CALCIO: ALLA FUTURA ’96 IL PRIMO TROFEO “ASD GRIGNETTA” GIOCATO A MOGGIO



MOGGIO – Concluso con la vittoria della Polisportiva Futura ’96 il primo Trofeo Asd Grignetta organizzato sul campo sintetico di Moggio dall’omonima società che ha sede a Ballabio. In campo oltre a una compagine di atleti dell’Asd Grignetta, la Pol.Futura, l’Oratorio Zanetti di Castello, la Polisportiva Mandello e l’Academy BianzaOlginatese.

Il torneo di calcio a 9 era aperto ai ragazzi nati dal 2007 al 2009 e ha visto prevalere la formazione della Futura ’96, società che fa capo alle parrocchie di Acquate e di Olate. Al secondo posto l’Asd Grignetta che vedeva in campo ragazzi provenienti da varie società lecchesi, terza posizione per il Mandello e al quarto l’Academy BrianzaOlginatese.

1 – Futura 96
2 – Asd Grignetta
3 – Mandello
4 – Zanetti
5 – Academy Brianza Olginatese

Miglio giocatore Luca Galluccio (Asd Grignetta)
Miglior portiere Davide Frigerio (Futura 96)

“Un ringraziamento speciale all’oratorio e al centro sportivo di Moggio per l’ospitalità, al Csi Comitato di Lecco per accompagnarci sempre nelle nostre ‘prime volte’ – hanno commentato gli organizzatori – grazie al Soccorso Centro Valsassina, ma soprattutto grazie di cuore alla nostra squadra di volontari, perché senza di loro nulla ci verrebbe così bene”.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

LA VALLE ACCOGLIE AL "MEGLIO" TURISTI E VILLEGGIANTI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK