VIGILANZA E CONTROLLO DEL TERRITORIO: FERRAGOSTO, SERVIZI INTENSIFICATI



LECCO – In vista dell’aumento del traffico specialmente in occasione del weekend e nel giorno di Ferragosto, il Comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica della Prefettura di Lecco, presieduto da Sergio Pomponio, ha disposto un rafforzamento delle pattuglie e dei controlli di polizia.

Per garantire la ripresa del settore turistico e dell’economia in generale, e per tutelare la sicurezza delle persone, sarà rafforzato il controllo del territorio, in particolare nei luoghi o in occasione di manifestazioni con un notevole afflusso di persone. Le Polizie locali forniranno il supporto alle Forze di polizia per garantire che le diverse manifestazioni possano tenersi in sicurezza.

Le attività di vigilanza e i controlli delle Forze di polizia saranno, inoltre, intensificati lungo le principali strade e i punti di snodo interessati da un aumento del traffico per l’esodo estivo. Sarà implementata inoltre l’attività di prevenzione dei reati di furto, in relazione alla prevedibile minore presenza delle persone nelle abitazioni. A riguardo, si rinnova il consueto invito alla popolazione ad adottare norme di cautela rispetto alla comunicazione degli spostamenti durante le ferie.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

agosto 2022
L M M G V S D
« Lug   Set »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK