8 E 9 OTTOBRE, TORNA PREMANA RIVIVE L’ANTICO: PREVENDITA ON LINE APERTA 



PREMANA – Mentre tutto il paese si prepara all’undicesima edizione di Premana Rivive l’Antico, in calendario sabato 8 e domenica 9 ottobre 2022, rimane aperta la prevendita on-line dei biglietti di accesso alla manifestazione.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "8-9 ottobre 2022 TOm Premana rivive l'antico"L’invito da parte degli organizzatori è quello di usufruire di questo servizio che, non solo permette di assicurarsi il ticket di ingresso a prezzo scontato, ma garantisce anche la possibilità di accedere al percorso saltando la fila.
Inoltre, con la prevendita on-line è possibile acquistare il biglietto valido per l’intero week end, sempre a prezzo ridotto. Questa opzione non sarà disponibile alle biglietterie fisiche.

Ancora per pochi giorni, fino al 30 settembre i biglietti saranno acquistabili al costo 9 euro per gli adulti, 4 euro per i ragazzi (6-13 anni), gratuito per bambini sotto i 6 anni di età. Dopodiché, dall’1 ottobre, saranno in vigore i prezzi ufficiali della manifestazione: 10 euro adulti e 5 ragazzi. Restano sempre gratuiti per i bambini sotto i 6 anni.

I biglietti sono nominativi: devono, quindi, riportare nome e cognome del rispettivo utilizzatore. All’ingresso del percorso, oltre al biglietto, sarà richiesto un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato. Sarà comunque possibile procedere al cambio nominativo.

La vendita on-line prevede l’emissione di un biglietto elettronico, che dovrà essere esibito all’ingresso direttamente dal cellulare o essere stampato a casa così da essere appositamente convalidato.

Per chi scegliesse l’acquisto alla biglietteria fisica, questa rimarrà aperta entrambi i giorni della manifestazione, in località Giabbio (inizio percorso) e in paese.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2022
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK