PRIMALUNA – Nell’aria è già festa: il gruppo Alpini di Primaluna ha addobbato l’albero di Natale in piazza V Alpini e allestito la capanna. Ora è tutto pronto per l’accensione dell’albero di Natale, programmata per sabato 10 dicembre, alle 17:30.
Scadono invece domani, sabato 3 dicembre, le adesioni per la gara di addobbi riciclati Ri-Crei-AMO la lus de Natal per vestì Primaluna per i fest, giunta alla la terza edizione e in calendario per il prossimo 8 dicembre.
Dal Comune, un invito a mettersi in gioco per condividere lo spirito delle festività natalizie e creare un’atmosfera fiabesca: “Ridiamo nuova vita a materiali preferibilmente riciclati e di recupero addobbando finestre, balconi, cortili, spazi privati all’aperto e visibili per l’intero periodo di festa. Vi verranno consegnati, da inserire nella creazione, un numero identificativo e una candela che con i suoi significati simbolici porta ad un ritorno ai valori semplici, realizzeremo una mappa con i punti del paese valorizzati dalle vostre opere”.
Per partecipare basta compilare il form https://forms.gle/4h8suSXcqEWpPD7KA oppure contattare Gabriella al 347.4003488. Adesioni entro il 3 dicembre.
RedPri