CALCIO, UNA “SCOSSA” PER IL CORTENOVA? SOZZI RIMPIAZZA SELVA IN PANCHINA



CORTENOVA – Svolta in qualche modo “storica” per il Cortenova, formazione impegnata in Prima categoria attualmente in grosse difficoltà e in piena zona playout.

Dopo i recenti insuccessi in serie, l’allenatore Antonio Selva – d’intesa con la società – si è dimesso dal suo ruolo di guida tecnica della prima squadra, lasciandolo al nuovo trainer Roberto Sozzi.

Lecchese ma di origini della Valsassina (i nonni erano di Baiedo di Pasturo), Sozzi è stato presentato questa sera alla squadra ed è chiamato a cercare una complicata salvezza, che passa già dalla prossima delicata sfida con la Triuggese.

L’anno scorso ha allenato l’Olimpiagrenta in Promozione, ma nella sua carriera il neo coach dei gialloblu si è seduto anche sulle panchine di Caprinese, Cisanese, Calolzio, Dolzago, Civate, Derviese, Valmadrera, Foppenico. Tante stagioni tra Terza categoria e Promozione.

Selva lascia per dare una “scossa” a una squadra in forte difficoltà, dopo un lungo periodo trascorso a Campiano che lo ha visto condurre per otto anni il sodalizio cortenovese.

RedSpo

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

LA VALLE ACCOGLIE AL "MEGLIO" TURISTI E VILLEGGIANTI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2023
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK