UN TRIONFO “IN TRASFERTA” LA TARAGNA DEGLI ALPINI DI CORTENOVA IN FRIULI



PORDENONE – Sono rientrati da Pordenone gli Alpini di Cortenova, per i quali sabato 18 febbraio sarà ricordato a lungo: serata straordinaria in Friuli all’insegna della polenta taragna, un successo “da tramandare ai posteri”.

Chiamati dagli amici di Vallenoncello (hinterland pordenonese) a cucinare la nostra specialità nella struttura del gruppo sportivo – per l’occasione esaurita -, più di 200 persone hanno gustato il piatto valsassinese.

Erano presenti autorità quali l’assessore allo Sport e Cultura di Pordenone, il vicepresidente della Sezione, il Tenente Colonnello della brigata Julia e altri importanti rappresentanti della Regione Friuli Venezia Giulia.

Don Orioldo Marson, sacerdote e... - Campagna Io mi vaccino ...Grandi applausi ai nostri Alpini che hanno fatto centro anche nei cuori dei pordenonese, belle parole pure da monsignor Orioldo Marson, vicario generale della Diocesi di Concordia-Pordenone.

Gli Alpini di Cortenova hanno regalato alle autorità presenti un piccolo paiolo in rame, particolarmente gradito. La serata è poi proseguita con l’esibizione di un coro alpino di Cordenons.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

LA VALLE ACCOGLIE AL "MEGLIO" TURISTI E VILLEGGIANTI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2023
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK