PRIMA CATEGORIA, DISASTRO CORTENOVA. POLISPORTIVA 2B PASSA A BINDO 4-0



CORTENOVA – Il Cortenova nella partita casalinga con la seconda in classifica del girone, la Polisportiva Oratorio 2B di Brivio incassa una pesante sconfitta per 4-0. Prima battuta d’arresto nella conduzione dl nuovo tecnico sulla panchina gialloblu, Sozzi.

Ospiti in vantaggio al 32′ con Ripamonti autore di un tiro a giro dal limite dell’area, il raddoppio arriva al 41′ con la conclusione di Fasolin a sfruttare un rimpallo in area.

La ripresa si apre con la terza rete della formazione ospite, realizzata anche in questo caso da Fasolin che mette a segno la sua personale doppietta finalizzando un veloce contropiede del team brianzolo, mentre all’84’ è Bara a chiudere definitivamente i conti, con una conclusione dai diciotto metri.

Troppo sterile la reazione dei padroni di casa nei pressi della porta avversaria.

Fortunatamente per il Cortenova, due delle tre squadre che la precedono, nella parte bassa della classifica, hanno perso (Albosaggia Ponchiera 1-2 con il Grosio, Berbenno 1-3 ad opera del Lesmo) lasciando qualche speranza ai valsassinesi di evitare i pericolosi playout – nonostante l’aggancio a quota 24 punti da parte dell’Olympic Morbegno.

M. C.

CORTENOVA-POLISPORTIVA 2B 0-4
Primo tempo 0-2

CORTENOVA: Andrea Fazzini, Benedetti, Galli, Sergio Fazzini, Melesi, Conti (dal 56′ Ndiaye), Caverio (dal 65′ Alex Fazzini), Invernizzi (dall’80’ Pomi), Busi, Taricco (dal 50′ Gritti), Vergottini (dal 65′ Tenderini).
Allenatore: Sozzi

POLISPORTIVA ORATORIO 2B: Sibio, Sesana (dal 50′ Bara), El Marjany, Ripamonti (dal 52′ Simone Villa), Ruggiero, Spreafico (dal 65′ Colombo), Beccaria, Magni, Fasolin (dal 70′ Stefano Villa), Kagohi, Ferrara (dall’83’ N’ Guessan).
Allenatore: Torri

MARCATORIRipamonti (P) 32′, Fasolin (P) 41′ e 46′, Bara (P) 84′
ARBITRO: Pasini di Lecco.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK