INTROBIO, SCUOLA E CASA DI COMUNITÀ: GIOVEDÌ SEDUTA STRAORDINARIA DEL CONSIGLIO COMUNALE



INTROBIO – Il sindaco id Introbio Adriano Airoldi ha convocato in sessione straordinaria il Consiglio Comunale. La seduta pubblica è prevista giovedì 9 marzo alle 20.30 (venerdì 10 in seconda convocazione, sempre alla stessa ora) nella sala consiliare di Villa Migliavacca.

All’ordine del giorno, tra gli altri, anche la variante al Pgt per l’area da destinare al nuovo plesso scolastico e la concessione per la casa di comunità.

Ecco l’ordine del giorno completo:

  • Approvazione verbali seduta precedente.
  • Ratifica della variazione di bilancio adottata con deliberazione della Giunta comunale n. 19 del 23/02/2023.
  • Incarico al responsabile del servizio finanziario ad affidare la concessione per la riscossione coattiva delle entrate tributarie del Comune ai sensi dell’art. 36 c.2 lettera a) D.lgs. 50/2016 come modificato dall’art. 1, co. 2, lett. a), del D.l. n. 76/2020 (conv. in L. n. 120/2020), modificato dall’art. 51, co. 1, lettera a), sub. 2.1), del D.l. n. 77 del 2021 (conv. in L. n. 108/2021).
  • Approvazione schema di convenzione per la suddivisione delle spese ordinarie relative alla direzione didattica dell’Istituto comprensivo San Giovanni Bosco di Cremeno.
  • Approvazione Regolamento comunale per la gestione dei rifiuti urbani.
  • Approvazione variante parziale al documento di piano e al piano dei servizi del piano di governo del territorio vigente, utile allo stralcio dell’ambito di trasformazione atr 7 e riclassificazione dell’area quale ambito a servizi per previsione nuovo plesso scolastico.
  • Approvazione di schema di atto di concessione di diritto di superficie di immobile di proprietà comunale per la realizzazione di case o ospedale di comunità.
  • Comunicazioni del Sindaco.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

ELEZIONI NEI COMUNI, CAMBIA QUALCOSA A GIUGNO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK