VAM RACE: POSITIVO WEEKEND DI GARE, PRESENTI ALLE ‘STRADE BIANCHE’



MOGGIO – Un fine settimana estremamente positivo per il sodalizio valsassinese della Vam Race, con il marchio lecchese della presidentessa Michela Alegi presente in tre competizioni.

A livello agonistico da registrare l’ottimo secondo posto conquistato da Ivan Testa a Verona alla gara nazionale valida per il circuito dell’Italia Bike Cup. Il biker di Lecco ha chiuso secondo nella sua categoria dei master 4 (45/49 anni). Nei master 2 (35/39) giornata no per Marco Guerriero, atleta che chiude al sedicesimo posto.

Sotto l’aspetto coreografico e spettacolare, bisogna rimarcare la presenza di tre atleti della Vam Race a Siena, sede della suggestiva e spettacolare ‘Strade Bianche’ su strada. Nel contesto organizzativo della gara internazionale per professionisti, anche i Master hanno potuto godere di questo percorso che proponeva ben 41,8 chilometri di sterrato, per un dislivello di 2000 metri, nel contesto dei 138,2 chilometri del tracciato. Hanno concluso le rispettive prove Michele Gerosa (5h05’46”), Fabio Gerosa (5h 48’14”) e Luca Molteni (6h32’22”).

Semaforo verde, infine, sul Master Cicli Pozzi, con la gara d’apertura disputata a Cassina Rizzardi, in provincia di Como. In gara tre biker del team valsassinese con Marco Beccalli che chiude al nono posto tra i Veterani 2 precedendo di quattro posizioni Virginio Fumagalli. Nei Veterani 1, infine, Leonardo Borghetti è ventiquattresimo.

Riconfermato, anche quest’anno, l’importante collaborazione da parte della Vam (azienda valsassinese di Moggio leader dell’abbigliamento personalizzato, sportivo e da lavoro, proponendo prodotti di qualità e resistenza), come sponsor tecnico del circuito Acsi di mtb, che veste i leader del circuito.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA