SERGIO PIAZZA ELETTO VICEPRESIDENTE NAZIONALE DEI COSTRUTTORI. GUIDERÀ LA CONSULTA DELLE SPECIALIZZAZIONI



ROMA – Il presidente di ANCE Lecco Sondrio Sergio Piazza è stato eletto ieri a Roma vicepresidente nazionale di ANCE. Un riconoscimento che deriva dalla sua elezione a Presidente della Consulta delle Specializzazioni, organismo composto da sei categorie: sottoservizi e reti tecnologiche, di cui Sergio Piazza è coordinatore; lavori complementari all’edilizia; calcestruzzo pre-confezionato; bitume e derivati; Ancefer; fondazioni speciali.

“Si tratta di una nomina che premia il ruolo di ANCE Lecco Sondrio all’interno del sistema ANCE nazionale e costituisce un importante riconoscimento alle capacità imprenditoriali e all’impegno associativo di cui Sergio Piazza è stato protagonista in questi anni” sottolinea il Direttore di ANCE Lecco Sondrio, Paolo Cavallier, presente a Roma insieme a Piazza.

“Sono onorato di questa elezione, soprattutto perché consente ad ANCE Lecco Sondrio di avere un proprio rappresentante ai vertici del sistema nazionale” commenta l’introbiese Piazza.

“Il settore che in particolare sono stato chiamato a rappresentare costituisce per numero di imprese e addetti e per fatturato uno dei più significativi in seno ad ANCE. Sarà una sfida impegnativa ma anche avvincente. Inoltre, quale Vicepresidente, intendo portare il mio contributo ai grandi temi che toccano da vicino tutta l’industria delle costruzioni del nostro Paese, a cominciare dalla difficoltà a reperire manodopera da inserire nelle nostre aziende e dal mancato adeguamento dei prezzi a seguito degli aumenti dei costi di energia e materie prime”.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK