MOGGIO/TANTO ENTUSIASMO AL 13° CAMP CALCISTICO ESTIVO



MOGGIO – Conclusa la settimana scuola calcio del Centro Schiaffino di Paderno Dugano a Moggio con ben 49 partecipanti a certificare la buona riuscita della 13ª edizione del camp calcistico in Altopiano.

Ogni pomeriggio un qualificato staff di cinque allenatori professionisti muniti di regolare patentino Uefa B coadiuvati da due aiutanti ha preso in carico la simpatica ciurma di ragazzi provenienti da Moggio e dai paesi limitrofi. Dal più piccolo (anno di nascita 2018) al più grande (2008) hanno seguito con particolare attenzione gli insegnamenti calcistici dei loro mister.

Le condizioni climatiche proibitive di lunedì 24 luglio hanno costretto gli organizzatori a spostare la data di inizio camp al giorno successivo. Da martedì è stato un susseguirsi di splendide giornate con temperature ideali per la pratica sportiva.

Mercoledì mattina gli atleti partendo dal centro sportivo hanno raggiunto, percorrendo un facile sentiero, Concenedo per degli ottimi panini un’oretta di divertimento nel parco giochi.

Giovedì e venerdì allenamenti e partitelle hanno dato modo ai partecipanti di mostrare il loro talento e la loro smisurata voglia di gareggiare in un clima di sana competizione sportiva.

Venerdì la tradizionale premiazione accompagnata da un emozionante inno di Mameli la cui musica ha coinvolto emotivamente tutti i ragazzi e i loro genitori presenti sul campo.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

LA VALLE ACCOGLIE AL "MEGLIO" TURISTI E VILLEGGIANTI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK