I MERCATINI IN CANTINA FANNO CENTRO. IN 1.400 ALLA SCOPERTA DI INTROZZO



VALVARRONE – Quarta edizione da record per i mercatini di Natale nelle cantine di Valvarrone, complice il bel tempo c’è stato un grande afflusso di visitatori. 22 cantine, più di 30 espositori, tutti molto soddisfatti, e circa 1400 visitatori.

Per molti era la prima volta che visitavano, meravigliati, Introzzo e il suo centro storico e le sue antiche cantine. I coscritti di Premana e le fisarmoniche paesane hanno più che allietato le due intense giornate. Il merito del successo va all’associazione Borgo Introzzo e alle altre associazioni che hanno collaborato: Polisportiva Valvarrone, Valdaven, Amici dell’ecomuseo, Alpini dei vari gruppi, parrocchia di Tremenico, Pro loco Dervio, Protezione civile e ai tanti volontari provenienti indistintamente da tutte le località e paesi della Valvarrone.

Il presidente dell’associazione Borgo Introzzo, Alessandro Buzzella, esprime grandissima soddisfazione: “Ci sono voluti oltre due mesi di preparativi ma il risultato è stato ottimo e ha pienamente ripagato lo sforzo. Sicuramente ci sono margini di miglioramento, importante la collaborazione di tutti. Vi aspettiamo tutti il prossimo anno con tante novità!”

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

SOLUZIONI PER LA "FAMOSA" NUOVA LECCO-BALLABIO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK