COPPA EUROPA. MALE ZENERE IN SUPERG, SLITTA IL DEBUTTO DI LUCA RUFFINONI, 18ENNE DI MOGGIO



ST. MORITZ (CH) – Solo un 35esimo posto per Asja Zenere nel supergigante di coppa Europa di ieri, martedì, a St. Moritz. La vicentina, ora residente a Barzio, ha ritentato la specialità ottenendo però un distacco di 2”95 dalla vincitrice Lisa Grill.

Alle spalle della ventitreenne salisburghese si è inserita la canadese Valerie Grenier (+0”24) con la statunitense Tricia Mangan in terza posizione a 0”36. Tra le italiane la migliore è stata la piemontese  Sara Allemand, ottava.

Zenere, che proprio oggi spegne 27 candeline, sarà tra poche ore al cancelletto di partenza di un altro superG, con l’intenzione di festeggiare al meglio il compleanno.

Rinviato invece il grande giorno per Luca Ruffinoni, 18enne di Moggio, che questa mattina avrebbe dovuto debuttare in Coppa Europa nella discesa in programma a Santa Caterina Valfurva.

Di pochi minuti fa è però la decisione del comitato organizzatore e della Fis di cancellare le gare a causa della pioggia e della successiva nevicata che hanno reso impraticabile la pista “Deborah Compagnoni”. Gli addetti sono al lavoro per pulire la pista e preparare al meglio le gare dei prossimi due giorni.

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FURTI IN AZIENDA E ABITAZIONE: TORNANO I LADRI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK