FORNITORE OFFRESI ARREDO & DESIGN 2024. IL PROGRAMMA DELLA FIERA



ERBA – Tutto pronto per l’apertura della seconda edizione di Fornitore Offresi Arredo e Design, un evento imperdibile che promette di essere una vetrina straordinaria per il mondo dell’arredamento e del design. Il calendario dell’evento è ricco di appuntamenti che spaziano dalle ultime tendenze del settore alla formazione e alle nuove normative.

Giovedì 18 gennaio 2024 – IL FUTURO DELLE NOSTRE IMPRESE: ARCHITETTI, ARTIGIANI, FORMAZIONE L’appuntamento inaugurale, in programma giovedì alle 17.30 presso l’Area Lounge PAD A, esplorerà “Il Futuro delle Nostre Imprese”. Un dibattito avvincente che coinvolgerà architetti, artigiani e esperti di formazione, offrendo prospettive illuminanti sulle prospettive del settore.

Venerdì 19 gennaio 2024 – SPAZIO E DESIGN: CONFIGURATORE 3D INTERATTIVO La giornata di venerdì si aprirà alle 10.30 con una sessione dedicata al “Configuratore 3D Interattivo: Spazio e Design” presso l’Area Lounge PAD A. Un’opportunità unica per scoprire le nuove frontiere della progettazione virtuale.

> CONTINUA A LEGGERE su LECCO NEWS

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

SICUREZZA NEI CANTIERI: FACCIAMO ABBASTANZA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK