BARZIO, LA MUSICA DELLA BANDA SCALDA LA FREDDA SERATA DI PASQUA



BARZIO – Il Corpo Musicale S. Cecilia di Barzio ha scaldato la Chiesa di Barzio con la sua musica nella sera di Pasqua. Nonostante il tempo non fosse dei migliori il Corpo musicale Santa Cecilia, presieduto da Mario Tagliaferri, è riuscito a scaldare gli animi con la propria musica nell’immancabile appuntamento di Pasqua.

Domenica sera la chiesa parrocchiale Sant’Alessandro ha fatto da cornice al tradizionale concerto pasquale. Al pubblico presente è stata offerta una serata di grande musica, sotto la direzione del maestro Iose Ratti, proponendo brani dei più celebri compositori italiani come Donizetti, Verdi, Mascagni, Bellini e Puccini di cui ricorre il centenario della morte.

Presenti tra il pubblico anche il parroco don Lucio Galbiati, don Gian Maria Manzotti ed il sindaco di Barzio Giovanni Arrigoni Battaia, i quali non hanno mancato di portare i loro saluti e ringraziare l’operato del corpo musicale.

Sabato 20 aprile alle 21 il Corpo Musicale riproporrà il programma musicale nella chiesa San Giorgio di Cremeno all’interno degli eventi “Intrattenimenti musicali” coordinati dalla Comunità Montana Valsassina e realizzato con il contributo del Fondo per lo sviluppo del territorio provinciale Lecchese attivato dai Comuni soci di Lario Reti Holding e Fondazione Comunitaria del Lecchese.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2024
L M M G V S D
« Mar    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK