PASTURO, “VECCHIE” SCUOLE DEMOLITE, A GIUGNO SI VOTA IN MUNICIPIO
PASTURO – Si è sempre votato nella sede scolastica della “Andrea Orlandi”, ora che questa è stata demolita per essere ricostruita i pasturesi dovranno cambiare (provvisoriamente) abitudini, spostandosi nell’aula consiliare [Continua…]



