PASTURO, AUTO UCCIDE CAGNOLINA. “POTREBBE ACCADERE ANCHE A DEI BIMBI”

Buonasera Valsassina News,
mi dispiace disturbarvi, ma vorrei che quanto successo arrivi a più persone possibili, perché sono abbastanza preoccupata.

Venerdì mattina intorno alle ore 9.45 stavo portando fuori i miei cani, abito nella strettoia di Pasturo in via Alessandro Manzoni, proprio sulla strada, quando una Ford fiesta rossa è passata a velocità sostenuta e ha colpito la mia cagnolina Chubi, ci tengo a specificare era legata e a bordo strada vicino all’uscita della mia palazzina, che purtroppo non ce l’ha fatta.

La signora alla guida si è fermata poco dopo, è scesa dall’auto probabilmente per controllare il suo veicolo ed è ripartita subito senza nemmeno recare soccorso.

Ci tengo a raccontare quanto accaduto perché da cittadina sono preoccupata, sempre più macchine passano in centro paese a velocità non consone e quello che è successo alla mia cagnolina potrebbe succedere anche a dei bambini o a qualsiasi altra persona.

Mi piacerebbe inoltre che la signora in questione chiedesse scusa, perché sappiamo bene chi è stato, d’altronde il nostro è un paese piccolo.

Grazie per la vostra attenzione

[Lettera firmata]

Chubi aveva dieci anni