FORZA ITALIA, IL PASTURESE TICOZZI ELETTO REFERENTE PER LA VALSASSINA

PASTURO – Riunione di Forza Italia Valsassina a Pasturo, una ventina i presenti. Il pasturese Ettore Ticozzi è stato eletto per acclamazione referente di F.I. per la Valle, al posto dell’uscente Gianfranco Magni.

Quest’ultimo ha aperto i lavori, assente la sindaca di Introbio Silvana Piazza, la cui presenza era stata annunciata.

Il responsabile provinciale forzista Roberto Gagliardi ha anticipato il progetto di un convegno a ottobre con l’assessore regionale al Territorio Gianluca Comazzi – incontro da tenersi in Comunità Montana.

“Forza Italia – ha detto – è da sempre attenta ai temi della montagna, al centro dell’incontro di questo autunno”. Da parte sua Ticozzi ha ringraziato, confermando il suo impegno in vista del convegno sulle aree montane che – ha ribadito “Hanno bisogno di attenzione”.

Ospite della serata anche il sindaco (leghista) di Pasturo Artana che, reduce dalla processione locale del Corpus Domini ha invitato tutti alla imminente festa della Lega valsassinese – in programma sabato 28 giugno.

RedPol