Sul conclamato ritardo del bando “sagra” prendo atto della solerzia con cui il presidente della comunità montana replica a titoli e sintesi giornalistiche, seppur inciampando nelle loro più che comprensibili approssimazioni, in quanto appunto sintesi.
Auspico la medesima attenzione nel leggere la interpellanza nella sua interezza, e nel risponderne dettagliatamente in Assemblea – che sarebbe aspetto prioritario per chi rappresenta l’Istituzione.
E che ciò sia da sprone per una Giunta esitante e ancora priva di una visione, a tal punto che è bastato un mio piccolo intervento per scomodare dalla Regione le difese d’ufficio dei maggiorenti di partito.
Cesare Canepari
Delegato di Barzio
in Comunità Montana
–
BANDO SAGRA/LO SCONTRO NEGLI ARTICOLI DI VN:
SAGRA DELLE SAGRE, LEGA: “RINNOVO DEL BANDO SIA OCCASIONE DI RILANCIO”
CANEPARI REPLICA A CANEPARI: “BANDO ENTRO FEBBRAIO, LA SAGRA 2026 SI FARÀ”
SAGRA, C. CANEPARI INTERPELLA: “RITARDI GRAVI, EDIZIONE 2026 A RISCHIO”








