Gentile redazione. Segnalo un gesto di estrema inciviltà. Poco fa sono entrato nella chiesetta di Concenedo e ho trovato la cassetta delle offerte sotto le candele forzata. Allego foto che siete liberi di usare nel caso vogliate segnalare il fatto.
Saluti
Luca Beverina








