CALCIO, FRAZIONI PRIMALUNA: CORTABBIO IN TESTA, PRIMI PUNTI PER VIMOGNO



PRIMALUNA – Le due partite di martedì hanno portato con loro le prime sentenze: Cortabbio, grazie alla vittoria contro l’altra capolista Gero, chiude matematicamente in prima posizione e diviene la prima semifinalista. I gialli rimangono comunque i favoriti per la seconda piazza, che, vista la sconfitta della Pieve, potrebbe essere messa in discussione soltanto nel caso di doppia vittoria di Pessina nelle prossime due giornate.

Nell’incontro delle 20:45 tra le due squadre di testa, si impone Cortabbio che archivia la pratica grazie a un ottimo primo tempo (5-1), per poi gestire nel secondo parziale e terminare la partita sul 6-2.

Un’ora più tardi, Vimogno trova finalmente la prima vittoria per 4-2 ai danni della Pieve, che, con un solo punto ottenuto fin’ora, scivola in ultima posizione.

A due giornate dal termine, nulla è ancora scontato per gli accoppiamenti dei “gironcini” che andranno a determinare le altre semifinaliste. Nel penultimo appuntamento del girone in programma giovedì 6, Vimogno sfiderà Barcone alle 20:45, mentre un’ora più tardi giocheranno Pieve e Pessina.

G. G.

Classifica
Cortabbio 12
Gero 9
Pessina 4
Vimogno 3
Barcone 2
Pieve 1

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

ELEZIONI DI GIUGNO, CHE FAI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK