DOTECOMUNE, UN TIROCINIO AL COMUNE DI CASARGO. DOMANDE ENTRO IL 10/6



CASARGO – Dal 27 maggio al 10 giugno è attivo il nuovo bando di Dote Comune per la selezione di un tirocinante che prenderà servizio all’interno degli uffici del Comune di Casargo.

Le domande scadono il 10 giugno.

Il tirocinio ha la durata di 9 mesi (con data effettiva di inizio il 1. luglio 2021) e prevede un impegno di 20 ore settimanali con un compenso di 300 euro mensili.

> L’AVVISO COMPLETO DEL TIROCINIO

Sono destinatari del Programma “Dote Comune 2021” i cittadini disoccupati ai sensi del D. lgs 150/2015 e dell’art. 4 co. 15 quater del DL 4/2019 come convertito dalla legge 26/2019, di età uguale o superiore ai 18 anni, residenti in Lombardia.

Non possono accedere al Programma:
– i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata;
– i soggetti occupati che siano impossibilitati a partecipare alle attività formative e a garantire la presenza quotidiana nella sede operativa per lo svolgimento di 4 ore di attività come previsto dai progetti di tirocinio.

Compatibilmente con quanto previsto al punto precedente, possono partecipare al Programma i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASpI e altre indennità).

La domanda deve essere presentata all’Ufficio Protocollo anche a mezzo e mail, inviata a segreteria@comune.casargo.lc.it.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK