Il comprensorio sciistico di Bobbio-Valtorta attende l’arrivo del freddo o della neve per definire l’aperura ufficiale della stagione 2014-15, intanto questo weekend funzionerà regolarmento al cabinovia di Barzio per permettere una fuga dalla città. Immersi nella cornice dei monti sarà possibile rilassarsi nella quite della montagna e godere dell’ottima cucina dei rifugi in quota.
Nel frattempo gli impianti di innevamento sono costantemente all’opera per imbiancare i prati dei Piani di Bobbio e consentire quanto prima agli sportivi di mettere gli sci ai piedi e divertirsi a pochi chilometri dalla città.









