CON L’EXPO, C’È CHI VUOL PORTARE BOCELLI A CANTARE IN VALSASSINA!



Si chiama Comitato Emozioni nel Silenzio e con il Rotary Club Manzoni presenterà martedì nel dettaglio i contenuti della proposta di eventi musicali in quota ai Piani di Bobbio. Primo spettacolo domenica 23 giugno con tre concerti di Jazz, Lirica e Classica. In generale però si tratta di un progetto triennale con percorso musicale a Bobbio, progetto che prevede tre grandi appuntamenti estivi a cominciare dal 2013 (apertura stagione estiva) per concludersi nel novero degli appuntamenti di Expo2015. Quando, si sussurra, gli organizzatori tra i quali l’introbiese di adozione Paolo Cagnotto puntano davvero in alto: vorrebbero portare in quota nientemeno che il grande Andrea Bocelli.

Sempre secondo indiscrezioni, si tratterebbe di un concerto eccezionale, aperto a soli 5mila spettatori, ma con maxi schermi in Valle per poter seguire l’evento comodamente.Ne sapremo di più nel prossimo futuro; intanto, il 23 giugno si comincia con Marco Brioschi, Roberto Gianola, Hiroko Morita, Matteo Jin.

"Inserendo il tutto – dichiarano i promotori – nell’ambito dei percorsi di Expo 2015 con l’appoggio di Enti ed Istituzioni, essendo i Piani di Bobbio un’area turistica molto vicina a Milano e facilmente raggiungibile".

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK