LETTERA: “A INTROBIO DEGRADO, GIOVANI INCIVILI E RIFIUTI ABBANDONATI”
Buongiorno vorrei segnalare alcune delle situazioni di degrado dovute all’inciviltà di alcuni ragazzi che fanno serata a base di alcool e chissà cos’altro, schiamazzando fino a tarda notte. Il giorno [Continua…]



