CARA BARZIO TI SCRIVO… “TRISTE DECLINO, PAESE SEMPRE MENO ATTRATTIVO E RIPIEGATO SU SÉ STESSO”
Gentile Direttore, Sono ormai nove anni che con la mia famiglia abbiamo scelto di avere in affitto un appartamento a Barzio. Si tratta di una locazione annuale, che ci consente [Continua…]



