MESSA IN VETTA E INAUGURAZIONE PER IL NUOVO BIVACCO SUL MONTE DUE MANI
BALLABIO – Il Monte Due Mani è tornato ad avere il suo bivacco. Una folla di escursionisti, volontari e appassionati della montagna si è ritrovata sulla cima per assistere alla cerimonia che [Continua…]



