POCHISSIMI SUL “DISCOBUS” PER L’ORSA MAGGIORE, L’OPPOSIZIONE DI BALLABIO ACCUSA IL COMUNE DI SUPERFICIALITÀ
BALLABIO – La lista di opposizione ‘Ballabio Futura‘ attacca a testa bassa l’amministrazione comunale dopo la sperimentazione del “discobus” diretto alla discoteca lecchese ‘Orsa Maggiore’, voluta da sindaco e maggioranza. [Continua…]



