Novembre ricco di appuntamenti per i Lions Valsassina



Prima del prossimo appuntamento della festa degli auguri in programma il 18 dicembre al Clubino di Cremeno, il sodalizio ha inanellato una serie di appuntamenti di grande importanza, il primo con il socio onorario Carlo Moiraghi che ha proposto una carrellata storica sul periodo e i movimenti attorno alla Costituzione dell’Unità d’Italia prossima a festeggiare i suoi primi 150 anni nel 2010.

Poi con la presenza al concerto dell’Orchestra della Scala, nel celeberrimo teatro milanese, per la serata musicale dedicata alla beatificazione di Don Carlo Gnocchi. Infine una puntata culturale gastronomica in Piemonte, alla reggia di Venaria e in un ristorante del cuneese per rafforzare lo spirito d’amicizia del sodalizio. Per ricordare poi i propri defunti, come da tradizione, il club si è trasferito alla Chiesetta di S. Margherita a Premana per una Messa di Suffragio. Successivamente l’incontro con il direttore e gli allievi della Scuola alberghiera professionale di Casargo (come mostra la foto). Serata in cui il Presidente Gianfranco Locatelli si è complimentato per la professionalità, la competenza e l’accoglienza degli allievi di cucina e sala bar dell’Istituto.

Momento istituzionale del Club a Erba, in intermeeting con il Lions club Erba e il Lions Club Lecco Host in occasione della consueta visita del Governatore distrettuale Marretta.La solidarietà e l’amicizia del gruppo, proprio in questi giorni si è rivelata sincera anche in occasione della nota triste, la scomparsa del socio fondatore Gabry Sormani, lo chef del ristorante Al Cubino, sede dei Lions valsassinesi sin dalla fondazione nel 1976.

Nella foto la donazione del gagliardetto al direttore del Centro Professionale Alberghiero di Casargo, Cimino


 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2009
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK