Barzio, il palasport diventa ”HM PALACE”Le moto sponsor per tre anni



L’intesa, che avrà decorrenza dal 1° aprile 2010 e durata triennale, prevede, tra altro, che il Palazzetto dello Sport venga denominato “HM PALACE”, attribuendovi il nome dello sponsor così come avviene da qualche anno per altre strutture sportive similari.

Il sindaco di Barzio, Andrea Ferrari, commenta: “L’accordo con Moto spa rappresenta per noi un traguardo prestigioso: il marchio HM, conosciuto in tutta Italia ed anche all’estero, permetterà di qualificare ancor di più il Palazzetto e le sue attività alle quali vogliamo dare ulteriore impulso. Sono sicuro che la partnership potrà essere utile ad entrambe le parti”.

Da parte sua, il presidente di Moto spa, Alfredo Ciresa, si mostra altrettanto soddisfatto. “La nostra è un’azienda che ha radici profonde nel territorio dove è insediata e da dove è partita alla conquista del mercato italiano e di quelli esteri. Il nostro supporto verso le iniziative del territorio è pressoché continuo e l’accordo con il Comune di Barzio per l’HM Palace rappresenta indubbiamente un fattore di visibilità del tutto particolare. Sono certo che l’amministrazione barziese saprà sviluppare l’attività che gravita attorno al Palazzetto a vantaggio di tutta la comunità valsassinese. Essere parte di questo progetto rappresenta per noi un valore”.

Nelle prossime settimane sul Palazzetto della Conca Rossa verranno installate le insegne con la nuova denominazione “HM PALACE”.

L’accordo economico vale alcune migliaia di euro all’anno, che saranno destinati proprio alla valorizzazione delle attività collegate all’impinato barziese.

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NAMELESS VIA DALLA VALLE, DI CHI È LA COLPA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO Valsassina




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile: 2010
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930