Auguri Scramble Cats, rock maggiorenne!



Una vera avventura  quella degli Scramble Cats, nati nell’ormai lontano ’92 in Valsassina e che compiono in questi giorni il loro diciottesimo compleanno: un traguardo davvero invidiabile. La band ha cambiato parecchie volte formazione, da poco è entrato come chitarrista Paolo Rosato. La curiosità è che Paolo è figlio di Stefano Rosato, primo chitarrista del gruppo che esordì con gli Scramble nel ’92.

La band mostra il meglio di sè nei live show, capitanati dallo storico leader Ivan Pensa; gli Scramble fanno ballare e divertire come pochi altri nel nostro territorio, il loro repertorio rockabilly comprende classici e rivisitazioni del rock’n roll anni ’50: musica, motociclette (ed in particolare le Guzzi…) e della buona birra sono il giusto contorno per lo spettacolo offerto. Feste ma anche locali, pub e motoraduni sono i loro palchi ideali, non solo la Valsassina e tutto il Lario ma anche Valtellina e la vicina Svizzera hanno visto suonare in questi anni i "gatti strapazzati" (il loro nome infatti unisce quello degli "Stray Cats" – gruppo molto amato dalla band – e le scramble eggs, uova strapazzate in inglese).

Spazio anche on line per gli Scramble Cats: in rete la loro pagina Facebook, quella My Space ed il sito Scramble Cats.it che tornerà sul web a breve.
 

 

La band in tutti questi 18 anni ha trovato nella musica un divertimento, un modo per stare in compagnia ed una ottima valvola di sfogo, infatti gli elementi del gruppo suonano per passione e giù dal palco fanno un normale lavoro, magari pesante. Gli Scramble sono composti dal cantante Ivan Jhonny Pensa, il batterista Eugenio Diavolo Castelli, il bassista Stefano Geri Malugani ed il chitarrista Paolo Worzy Rosato; soprannomi simpatici che sottolineano ulteriormente l’amore dei fan per gli Scamble Cats.

Ed è proprio la passione per la musica che ha portato il gruppo a festeggiare il diciottesimo compleanno: la maggiore età porta quest’anno tanti concerti in programma, tante occasioni per ballare e divertirsi con questo gruppo che si sa rinnovare sempre più spesso, grazie anche alla ventata di novità portata dal giovane chitarrista. Un nuovo cd dovrebbe arrivare entro il mese di giugno, un modo un più per festeggiare i 18 anni di questa band: TANTI AUGURI SCRAMBLE CATS!

Sotto un video degli Scramble Cats nella loro canzone "Meglio così…che peggio"

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2010
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK