BARZIO: QUINTA GIORNATA DEL TORNEO DELLE CONTRADE



La prima partita ha visto scendere in campo il Pian la Cà contro il Berlendino. Il berlendino si porta sul 2-0 sul la doppietta di Francesco Plati ma il Pian la Cà riesce a rimontare con due reti di Marco Rosa. Si va al riposo sul 2-2. Nella ripresa tripletta di Francesco Plati e doppietta di Diego De Pianto. Risultato finale: Pian la Cà-Berlendino 4-5.

Nel secondo incontro si sono affrontati il Voltone primo in classifica e il Coldogna. Parte bene il Coldogna che va sul 2-0 grazie alle reti di Giovanni e Daniele Ganassa. Poi la svolta della partita con l’infortunio di Daniele Ganassa, costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Il Voltone ribalta il risultato con due reti di Gian Vittorio Arrigoni e la rete di Lombardi. A fine primo tempo Voltone avanti per 3-2. Nel secondo tempo il Voltone va a segno due volte con Sironi e una con Gian Vittorio Arrigoni, mentre il Coldogna va in rete due volte con Paolo Rognoni e una con Alessandro Arrigoni. Risultato finale: Voltone-Coldogna 6-5.
 
Le due partite sono state trasmesse in radiocronaca diretta, con la regia di Samuele Viganò, la radiocronaca di Marco Combi. Le riprese sono state effettuate da Anna Rosa (sotto: l’intervista al marcatore Plati e i due incontri).
Classifica dopo la quinta giornata:
Voltone 10
Berlendino 9
Valicello/Concenedo 6
Prada 4
Coldogna 3
Pian la Cà 0.

Classifica marcatori:
12 reti: Francesco Plati (Berlendino) – protagonista di ieri – nella foto;
5 reti: Giovanni Ganassa e Daniele Ganassa (Coldogna); Gian Vittorio Arrigoni e Luigi Sironi (Voltone)
4 reti: Marco Buzzoni (Valicello/Concenedo), Francesco Legnani e Ivan Valerio Labbia (Prada);
3 reti: Mauro Rosa (Berlendino), Serafino Arrigoni Neri e Giovanni Moneta(Valicello/Concenedo), Daniele Lombardi (Voltone), Paolo Rognoni (Coldogna), Marco Rosa (Pian la Cà)
2 reti: Lulzim Simani (Voltone), Cristian Ruffinoni e Alessandro Arrigoni (Coldogna); Alessandro Plati (Berlendino) e Diego De Pianto (Pian la Cà);
1 rete: Roberto Ganassa (Coldogna), Alessio Arrigoni, Valerio Theodule, Paolo Marchionni, e Fausto Camozzini (Pian la Cà), Giovanni Plati e Michele Invernizzi (Prada), Maurizio Bettoni e Cristian Arrigoni (Valicello/Concenedo).

Il prossimo turno è previsto per lunedì 5 luglio: alle 21 Prada-Valicello/Concenedo e alle 22 Pian la Cà-Voltone.

SOTTO: INTERVISTA A FRANCESCO PLATI, PIAN LA CÀ – BERLENDINO, VOLTONE – COLDOGNA

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK