Sagra numero 45, ultimi ritocchialle 10 l’inaugurazione ufficiale



Decine di stand in frenetico allestimento, prove generali in corso e dal pomeriggio di ieri la messa in opera anche di Radio Sagra (curata dalla redazione di Valsassinanews), che accompagnerà da oggi i visitatori della Sagra numero 45. Alle 10 è in programma l’inaugurazione della maxi fiera, in calendario fino al prossimo 16 agosto.

La cerimonia vedrà il taglio del nastro da parte di un personaggio "a sorpresa" (stretto il riserbo degli organizzatori in merito), alla presenza del presidente della Comunità Montana Alberto Denti e di quello dell’Amministrazione Provinciale Nava; le forbici arriveranno dal cielo, portate in parapendio dall’associazione Sky Hard. Sarà a Barzio anche il fondatore della Sagra delle Sagre, Renato Corbetta, in procinto di celebrare il suo 90° compleanno proprio nelle giornate della manifestazione. Sabato si proseguirà con varie iniziative e il consueto bagno di folla, culminando in serata con la selezione di Miss Italia.

Il ricavato della consueta Lotteria di beneficenza quest’anno sarà devoluto alle materne di Pasturo e Barzio.
 

Questa la testata speciale di Valsassinanews realizzata in occasione della manifestazione dalla grafica Valentina Laurenti. Un logo che accompagnerà i nostri lettori fino al 16 agosto, data di chiusura della manifestazione.
Valsassina News

Di seguito il programma degli eventi principali della Sagra delle Sagre 2010:

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK