Barzio, in centocinquanta alla serata del Joker



Si è tenuto ieri sera alla tensostruttura di Barzio lo spettacolo organizzato da Claudio Ruffinoni, conosciuto dai più come Joker. La serata è stata caratterizzata dalla musica che ha fatto da sottofondo per tutto il tempo e dai giocolieri, che hanno intrattenuto il pubblico presente durante lo spettacolo. Vladimiro il clown ha modellato un numero impressionante di palloncini per tutti i bambini presenti, realizzando le figure e le forme più disparate e ha dato poi prova di essere un artista completo facendo il giocoliere con delle clave infuocate.

Assieme a lui anche la collega Viola ha dato spettacolo con numeri di giocoleria di alta scuola. Poi è stato il turno del simpaticissimo Sergio, che ha ballato la celeberrima "New York, New York".

A metà serata la direzione dello spettacolo, in collaborazione con la vicina pasticceria Passoni, ha anche offerto un rinfresco a tutti gli spettatori. Parte dell’incasso verrà devoluto in beneficenza.

Ci si aspettava però una maggiore presenza del direttore artistico, il Joker, che ha concesso solo qualche balletto sul palco assieme a ragazze compiacenti e stralci di conduzione, senza però mai far decollare una serata che, nonostante le premesse e il grande dispiego di sponsor, materiale tecnico e sicurezza, non ha dato il massimo dei frutti sperati, complici anche le numerose feste presenti nei paesi vicini.

Nelle foto e nel video alcuni momenti della serata a Barzio

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2010
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK