Colori d’autunno in Valvarrone al via il concorso fotografico



Anche quest’anno l’Associazione 18° tornante propone il concorso fotografico di pari passo con gli itinerari gastronomici già noti come Sapori d’Autunno per tutti coloro che amano i mesi di settembre ottobre e novembre e vogliono apprezzarne appieno tutte le caratteristiche godendo dell’atmosfera che regalano."Scorci, paesaggi, momenti di vita quotidiana fotografati nella meravigliosa Valvarrone arricchita dagli unici ed indimenticabili colori della stagione autunnale" questo il tema del 2° Concorso Fotografico organizzato dall’Associazione 18° Tornante per la promozione di Tremenico e della Valvarrone.

Ciascun concorrente può partecipare con un’unica fotografia (l’invio di più immagini rispetto a quelle previste comporterà l’esclusione dal Concorso) da inviare in formato 13×18 cm allegando il modulo di partecipazione integralmente compilato in stampatello e con firma leggibile. Si accettano solo stampe a colori. Sono ammesse sia immagini scattate su pellicola (negativa o diapositiva), sia realizzate con apparecchi digitali. Non verranno accettate fotografie incorniciate o montate su telaio di alcun tipo (vetro, passe−partout, cartoncino, ecc.).

Non sono ammessi fotomontaggi, doppie esposizioni, solarizzazioni, filtri digitali o ritocchi digitali, salvo lievi correzioni di colore, contrasto o esposizione. Le stampe non saranno restituite. Le fotografie non devono essere state premiate in altri concorsi e devono essere state scattate da non più di due anni dal settembre 2010.
Le fotografie realizzate dai partecipanti al Concorso devono essere inviate in busta chiusa e regolarmente affrancata a Associazione 18° Tornante, Piazza IV Novembre 23836 Tremenico (LC) nel periodo compreso tra il 12 settembre 2010 e il 15 novembre 2010 incluso. La giuria valuterà le immagini sulla base della creatività e della qualità fotografica e decreterà il vincitore che si aggiudicherà una targa ed una cena presso il Rifugio Roccoli Lorla (Località Roccoli Lorla – Introzzo). Cena e premiazioni avverranno in data 27 novembre 2010 presso il Rifugio sopracitato.  
 

>>> 18 Tornante.it

Sotto la locandina dell’evento.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2010
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK