Buongustai, e’ tempo di ‘Moggio Profumi e Sapori’



Irrinunciabili anche i piatti a base di polenta, visto l’avvicinarsi della stagione fredda, che si potranno assaggiare presso Ile Market, Ristorante Paul’s, Bar Sisters, Ai Portici, Bar Combi Mara e  Pub Kaos, tutti con diversi accompagnamenti che spaziano dalla carne al formaggio.

Ma si potranno gustare anche specialità di altre regioni, grazie al Ristorante Paul’s che offre gnocco fritto, e il Ristorante La Puppola che propone specialità toscane.
Piatti "poveri" della tradizione, tra cui minestra di castagne presso Ortofrutta, trippa al Ristorante Invernizzi, Zuppa Montanara al Bar Capriolo, Cazzoeula a L’Ile Market, accompagneranno altri abbinamenti a base di formaggi locali, salumi ed altre stuzzicherie.

Visto il periodo, non può mancare un assaggio di caldarroste presso il bar Queen’s Rose. E per terminare, svariate scelte di dolci, a partire dalla nuova pasticceria Dolci Delizie che propone, tra le altre cose, tiramisù con fragole, o la sempre gustosa sfogliata della Casa del Bosco, crostata di frutta e nutella alla Mucca Scivolona, e molto altro ancora.

Per i dettagli delle proposte e dei vini abbinati, quest’anno seguiti da Enoteca Penati, invitiamo a consultare il depliant, ma soprattutto a non mancare all’evento, "armati" di tracolla e calice!

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

CORONAVIRUS, CHE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO