Acqua: Lario Reti Holding revoca il bando per i rilevatori dei consumi



Meno dodici giorni, questo segnala il tabellone immaginario del countdown valsassinese che attende il cambio di gestione delle risorse idriche. Soltanto qualche giorno fa, il nostro giornale aveva pubblicato un articolo nel quale si parlava di una gara di appalto per il servizio di rilevazione letture dei misuratori dell’acqua (e anche del gas) indetto da Lario Reti Holding.Acqua:
Lario Reti Holding revoca <br>il bando per i rilevatori dei
consumi

Nell’articolo si spiegavano dettagliatamente il prezzo base d’asta e tutti i dettagli. Informazione nella giungla della disinformazione, qualche miraggio nel deserto delle notizie ufficiali; abbiamo anche provato ad andare a chiedere all’ufficio di Introbio (che doveva essere aperto al pubblico il quattro novembre) ma abbiamo trovato soltanto un bellissimo locale non arredato e completamente chiuso. Ad oggi sono attivi gli "operai del gas", ma delle consulenze per l’acqua nemmeno una traccia.
 
La notizia dell’ultima ora è che ufficialmente (vedi il comunicato stampa non arrivato alla nostra testata ma presente nella sezione news del sito di Lario Reti Holding) il bando per il servizio di rilevazione letture dei misuratori d’acqua e gas è stato REVOCATO.
 
Il countdown valsassinse continua a scandire i giorni, che passano senza sosta, la domanda è: sarà pronta la società incaricata di rilevare (oltre a riparare eventuali guasti, fare le bollette e altro) per la data prestabilita? 
 
 
Ecco il comunicato apparso nel sito di Lario Reti Holding:
 
Con riferimento alla gara per il servizio di rilevazione letture dei misuratori acqua e gas, si comunica che per effetto di un carico eccessivo di richieste di chiarimento, riteniamo opportuno revocare il bando.
Procederemo alla remissione e pubblicazione dei bandi per consentire la partecipazione congruita.    
Le imprese che avessero già provveduto ad inviare il plico potranno ritirarLo a partire dal 25.10.2010 presso la segreteria di Lario reti holding spa ai seguenti orari 9.00-12.30 dal lunedì al venerdì.
Cordiali saluti.       
 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK