iNTROBIO CHE PRODUCE ANCORA AL MATCHING DI MILANO



Naturalmente la Lombardia farà la parte del leone e anche il lecchese inteso come territorio provinciale sarà ben rappresentato. Sicuramente molto rappresentativo lo stand del Comune di Introbio, attività produttive, che tenterà di bissare il successo della passata edizione, primo comune a presentarsi con uno stand non istituzionale, ma vivo, con una dozzina di aziende fra le più prestigiose o innovative del paese.

>>> ARCHIVIO: INTROBIO AL MATCHING 2009

“Anche quest’anno abbiamo messo assieme un bel pool di aziende introbiesi, quelle leader nel comparto alimentare e motoristico, nel settore della manifattura e della metallurgia in genere e dei servizi. In più proporremo anche l’aspetto attrattivo turistico con offerte e convenzioni non solo con le associazioni locali, o strutture del comune come la “Casa delle Guide”, ma anche il Pian delle Betulle”: Conferma Gianfranco Magni [foto a destra >>>], assessore alle attività produttive del comune introbiese.

Nomi che compariranno accanto a Norda, Ciresa, HM, Officine Colombo, ABS, MB Beri, Fazzini Technology, Officine Colombo. Con loro anche Proget, Rosato’s Advertising, Memigraph e Caf Design.

A gestire la presenza del pool è anche quest’anno Paolo Cagnotto (Rosato’s Advertising e Immagine Valsassina). Un pieghevole con tutte le aziende commerciali del paese, numeri utili e uno specchietto con i punti forti della ristorazione e un video riassuntivo saranno il punto di forza dell’immagine dello stand.
 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2010
L M M G V S D
« Ott   Dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK