Margno, l’Avis festeggia il 60° di fondazione con una gita in Alto Adige



Il tempo è stato più che clemente regalando una splendida giornata di sole che è iniziata la mattina con la visita guidata della città ed è proseguita al ristorante per il pranzo durante il quale sono state consegnate le benemerenze ai tanti avisini premiati. Nel pomeriggio la comitiva ha poi visitato i famosi mercatini alla ricerca di piccoli regali e specialità tirolesi da portare a casa. In tarda serata il rientro a Margno.

Donare è un atto di grande altruismo, è semplice e assolutamente sicuro.Inoltre come donatore hai il diritto di sottoporre il tuo sangue a controlli di laboratorio ovviamente gratuiti;con un piccolo gesto possiamo costruire qualcosa di grande.

Chi volesse diventare donatore può contattare il gruppo di Margno, visitate il sito della Sezione all’indirizzo www.avisbellano.it, cercateci su FB o mandate una mail all’indirizzo avismargno@valsassina.biz


Nelle foto: il gruppo e le tre medaglie d’oro Giuseppe Soggetti, Giuseppe Polli e Daniele Fazzini (nell’immagine anche il presidente della sezione Avis di Bellano Mario Bernasconi e il presidente del gruppo di Margno Annamaria Giumelli).

 

 

 

 

 

 

 

 







LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre: 2010
L M M G V S D
« Ott   Dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

ECCESSI DI VELOCITÀ: GIUSTO MULTARE "A OCCHIO"?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...