Happy Day Gospel, alunni della scuola di Margno in concerto

Un "prima" quella dell’Accademia Valsassina nel Centro della Musica che presenta il frutto del lavoro svolto nella scuola primaria di Margno: un progetto Gospel che coglie l’occasione per fare gli auguri eseguendo dei classici del canto natalizio come "Merry Christmas" e "E’ arrivato già Natale". L’esecuzione nella chiesa parrocchiale di Margno sraà rigorosamente dal vivo, gli alunni saranno accompagnati strumentalmente dai docenti dell’accademia e dal coro Sol Quair di Lecco, specializzato nel Gospel.

Il concerto avverrà nella chiesa parrocchiale di Margno il prossimo 19 dicembre;a sei in totale i brani eseguiti dai giovani cantanti di Margno, i primi a tenere un concerto pubblico durante il primo anno di insegnamento dell’Accademia nelle scuole.
 

Sotto: la locandina dell’evento