"Anch’io ho lavorato al Ciclamino" dice Roberta, facendo seguito a Laura. Nel Facebook di VN continuano i commenti dopo l’assurdo dramma scaturito dal rogo del locale in Alta Valsassina. "La signora Rosa era molto simpatica" ricorda Tiziana mentre Barbara chiede "Com’è possibile x una stufa distruggere un locale cosi grande e perdere la vita;.la signora merita giustizia!". Barbara Spazzadeschi della Croce Rossa di Premana ringrazia invece pubblicamente da parte sua e della squadra CRI e dei Pompieri "le persone che durante le lunghe ore in cui siamo rimasti sul posto ci hanno assistito con bevande calde".
Di seguito, l’indice dei servizi e dei video realizzati ieri dalla nostra redazione di cronaca nera:
TESTI, FOTO E VIDEO COPYRIGHT ESSETI MEDIA
TUTTI I DIRITTI RISERVATI



Poco prima di mezzogiorno è stata finalmente raggiunta la donna che mancava all’appello. Ma la speranza si è spenta. Rosa Invernizzi, moglie del titolare del Ciclamino è stata trovata senza vita. I primi a saperlo il marito e figlia, che fuori dal locale si davano forza nella speranza. L’incendio ora è domato.
Intervistata dal "Giorno", Chiara Floreano racconta le ultime ore prima del dramma che ha distrutto una famiglia prima ancora della sua attività commerciale.
Allo stato attuale si propende per l’origine interna al ristorante dell’incendio che ha causato la morte di Rosa Invernizzi, distrutto il locale e due autoveicoli.
Il sindaco di Crandola ha trascorso l’intera mattinata sul luogo della tragedia. Nell’intervista a Valsassinanews le sensazioni del primo cittadino dopo il dramma del ‘Ciclamino’.
Sei mezzi dei Vigili del Fuoco e ambulanze nella frazione del paese dell’Alta Valsassina per un incendio del quale si conoscono ancora solo dettagli frammentari. Ci sono anche due persone intossicate e una dispersa – forse intrappolata all’interno dell’edificio. Il video e le prime immagini. Continui aggiornamenti su Valsassinanews.



