Contrade di Introbio: prima giornata con tante reti. E don Marco gioca punta



Tanti gol ed emozioni nella la prima giornata dell’edizione 2011 del torneo delle Contrade di Introbio. La prima goleada arriva proprio nella partita inaugurale che vedeva in campo i campioni della passata edizione, la squadra della Torre contro il Vialone. Il tutto si è concluso nel primo periodo, quando i "pipistrelli" della Torre non sono riusciti a fermare il buon gioco degli avversari subendo tre reti prima dell’intervallo.

Un accenno di reazione si è visto ad inizio del secondo tempo, ma la quarta rete segnata da Mario Gianola (autore di una doppietta) ha chiuso il discorso mettendo sulla strada giusta la squadra gialla del Vialone.
 
Non sono mancate reti ed emozioni nemmeno nella seconda gara tra Ceppo e Marscida. A sorpresa, dopo qualche minuto è andata in vantaggio la squadra rossa della contrada Marscida, che per ben metà tempo ha schierato tra i suoi attaccanti don Marco.
 
Grazie al buon lavoro del portiere e della fortuna (presi due palli e una traversa), i ragazzi del Marscida sono riusciti a tenere quasi fino alla fine del primo tempo quando Ceppo ha segnato la rete del pareggio.
 
Dopo l’intervallo, i bianchi del Ceppo hanno voluto chiudere la faccenda ma si sono trovati di fronte una squadra ben disposta in difesa che non ha reso la vita facile agli attaccanti del Ceppo; a complicare l’andamento della gara ci ha pensato Claudo, attaccante del Marscida che direttamente dal calcio d’angolo ha segnato la rete del vantaggio temporaneo. Ma il buon calcio e l’insistenza dei giocatori del Ceppo hanno poi riportato le cose sui binari giusti, segnando prima il pareggio e poi, a pochi minuti della fine, la rete della vittoria definitiva.
 
La seconda giornata si giocherà venerdì sempre con inizio alle 20.45: in programma per la prima gara l’incontro tra Casacata e Vialone, nella seconda partita si affronteranno Ceppo e Torre.
 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

SOLUZIONI PER LA "FAMOSA" NUOVA LECCO-BALLABIO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK