CACCIA AL ”PIRATA” DOPO L’INCIDENTE D’INTROBIO. ”AIUTATECI A RINTRACCIARLO”



Da Primaluna ci scrive Davide, fratello della giovane di 23 anni che viaggiava con il fidanzato (un 26enne di Ballabio) a bordo del fuoristrada ribaltatosi sulla Provinciale ad Introbio. L’obiettivo è quello di trovare il conducente della macchina che, compiendo un sorpasso azzardato, ha costretto il ballabiese a sterzare bruscamente e capottare per riuscire ad evitare un ben più pericolo scontro frontale con l’auto pirata.

Nell’incidente la giovane che viaggiava sul sedile del passeggero ha rimediato comunque vari traumi (soprattutto al collo ed alla schiena), rimanendo "schiacciata" dal tetto del veicolo – 10/15 giorni la prognosi per lei al Pronto Soccorso – mentre il guidatore ha subito una botta al ginocchio, sbattuto contro il volante.

Molta paura, ovviamente, ma per fortuna danni fisici meno gravi di quello che potrebbero far pensare le immagini. davvero paurose, relative al sinistro accaduto ieri pomeriggio sulla "circonvallazione" introbiese e pubblicate in questa pagina

Proponiamo più in basso l’appello, facendolo nostro e rilanciando la richiesta di ottenere maggiori informazioni sull’accaduto da parte di eventuali testimoni – o direttamente dall’autista "misterioso", se mai quest’ultimo deciderà di svelarsi.

Ecco la lettera:

Gentile Direttore
sono il fratello di Anna, la ragazza coinvolta nell’incidente di ieri sera a Introbio, con il suo ragazzo.
La polizia è intervenuta sul posto e ora stanno raccogliendo i dati delle videocamere di sorveglianza e di sicurazza che sono  presenti in quell’area; hanno raccolto numerose testimonianze sull’auto pirata.
Se qualcuno volesse contribuire nel dare informazioni e/o foto o video che rendano ancor più chiaro l’accaduto. 
Speriamo che il conducente abbia il buon senso di contattarci e rediga con noi la constatazione amichevole come un normale incidente stradale, prima che la polizia concluda le indagini e venga accusato di omissione di soccorso, con tutte le aggravanti del caso.

[lettera firmata]

LEGGI ANCHE:

INTROBIO: CAUSA INCIDENTE STRADALE E SI DILEGUA SENZA SOCCORRERE I FERITI

 

Scritto da: Redazione Introbio – 01/01/2013

 

Il fatto nel pomeriggio, sulla circonvallazione introbiese. Due le auto protagoniste – una finisce capottata, il conducente dell’altra fugge. Per fortuna non sono gravi le condizioni delle persone a bordo della jeep ribaltata, ma resta l’omissione di soccors

 

 

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

gennaio: 2013
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031