INCIDENTE STRADALE A PRIMALUNA: MADRE E NEONATO AL PRONTO SOCCORSO



La notizia più importante e che volentieri pubblichiamo subito è che le due persone coinvolte, madre e figlio, stanno bene e non corrono pericoli. Protagonista dell’incidente una automobilista cortenovese di 29 anni, a bordo di una Renault Clio sulla quale portava il suo secondo bimbo, di cinque mesi. L’auto viaggiava verso mezzogiorno di oggi da Introbio verso Primaluna ed ha impattato con la parte posteriore del rimorchio del camion, mentre quest’ultimo – provenendo dall’uscita esterna della Norda (quella più a valle, di fronte al bar) – si stava immettendo sulla Provinciale della Valsassina, a sua volta in direzione di Primaluna.

La Clio guidata dalla donna di Cortenova non è riuscita ad evitare il Tir, scontrandosi e riportando gravissimi danni al veicolo ma come detto traumi fortunatamente leggeri per i due occupanti. Il bimbo viaggiava regolarmente sul seggiolino nella parte posteriore dell’abitacolo e con la cintura di sicurezza. I due sono stati comunuqe portati al PS dell’ospedale di Lecco per accertamenti. Illeso il camionista, dipendente di una ditta specializzata di Cortabbio.

Sul posto l’ambulanza del Soccorso Centro Valsassina, i carabinieri di introbio (che stavano passando in quei momenti e hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso) e la Polizia Locale dell’Unione del Centro Valle che ha regolato il traffico fino alla rimozione dei mezzi incidentati. Per qualche minuto sulla Provinciale si è formata una coda, di breve durata.

LE GOOGLE MAP DELLA ZONA DOVE E’ ACCADUTO L’INCIDENTE:


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK