LECCO-BALLABIO CHIUSA ANCORA. STAVOLTA PER LAVORI ALLA VENTILAZIONE



Ormai ballabiesi e valligiani ci sono abituati: la SS36Dir (o "Raccordo Valsassina"), comunemente nota come nuova Lecco-Ballabio – quella delle gallerie per intenderci – è spesso chiusa per lavori. Prevalentemente notturni, come nella prossima occasione, programmata per la settimana che si apre lunedì 28 per lavori di manutenzione straordinaria all’impianto di ventilazione installato all’interno della galleria “Valsassina”, il tunnel principale a Lecco.

La chiusura dell’intera tratta dal capoluogo alla Valsassina, nei due sensi di marcia, avverrà tra le 22:00 e le 06:00. Il periodo è quello che va da lunedì 28 gennaio a sabato 2 febbraio.

Scrive l’ANAS: "Il Concessionario Tunnel Gest S.p.A., titolare del project finance relativo ai lavori in oggetto, si occuperà di indicare, mediante la opportuna segnaletica provvisoria, il percorso alternativo che si articolerà lungo la viabilità comunale e provinciale. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas".

Viabilita

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK