EGIDIO MAGNI CON DADATI E’ COORDINATORE NAZIONALE DI RINASCIMENTO ITALIANO



C’è la Valsassina nel cuore organizzativo del movimento Rinascimento italiano – Lista merito, Egidio Magni ha ricevuto la nomina nei giorni scorsi diventando, così, il secondo coordinatore nazionale a fianco di Fabio Dadati, ex assessore alle Attività produttive e Turismo alla Provincia di Lecco ed ex consigliere comunale sempre nel capoluogo lariano, allora in quota Pdl; prima sostenitore e poi in forte contrasto con il presidente della Provincia Daniele Nava.

Egidio Magni è un pensionato già imprenditore ed esponente di Confcommercio in Valsassina, è stato tra i fondatori di Introbio Sviluppo. E’ attivo nella Lombardia film commission, fondazione non profit che promuove i luoghi della nostra regione come location per film, fiction tv e video. L’organizzazione è sostenuta da Regione Lombardia, Comune di Milano, Fondazione Cariplo, Unioncamere Lombardia e Fondazione Fiera Milano. 

Sul proprio incarico Magni (a destra in foto), che da anni segue e supporta le iniziative di Dadati (a sinistra in foto), conferma: "Il movimento ora deve crescere e per farlo ci vuole tempo e passione. Puntiamo ad essere una realtà importante alle elezioni europee, mentre ci stiamo sviluppando nei territori, in alcuni partecipiamo anche alla presente tornata elettorale, in altri saremo presenti nelle prossime amministrative".
 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

TI FA PAURA LA NUOVA ONDATA DEL CORONAVIRUS?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio: 2013
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728