EGIDIO MAGNI CON DADATI E’ COORDINATORE NAZIONALE DI RINASCIMENTO ITALIANO



C’è la Valsassina nel cuore organizzativo del movimento Rinascimento italiano – Lista merito, Egidio Magni ha ricevuto la nomina nei giorni scorsi diventando, così, il secondo coordinatore nazionale a fianco di Fabio Dadati, ex assessore alle Attività produttive e Turismo alla Provincia di Lecco ed ex consigliere comunale sempre nel capoluogo lariano, allora in quota Pdl; prima sostenitore e poi in forte contrasto con il presidente della Provincia Daniele Nava.

Egidio Magni è un pensionato già imprenditore ed esponente di Confcommercio in Valsassina, è stato tra i fondatori di Introbio Sviluppo. E’ attivo nella Lombardia film commission, fondazione non profit che promuove i luoghi della nostra regione come location per film, fiction tv e video. L’organizzazione è sostenuta da Regione Lombardia, Comune di Milano, Fondazione Cariplo, Unioncamere Lombardia e Fondazione Fiera Milano. 

Sul proprio incarico Magni (a destra in foto), che da anni segue e supporta le iniziative di Dadati (a sinistra in foto), conferma: "Il movimento ora deve crescere e per farlo ci vuole tempo e passione. Puntiamo ad essere una realtà importante alle elezioni europee, mentre ci stiamo sviluppando nei territori, in alcuni partecipiamo anche alla presente tornata elettorale, in altri saremo presenti nelle prossime amministrative".
 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2013
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK