TEST RALLY: OGGI CHIUSA AL TRAFFICO LA NARRO-GIUMELLO



Narro-Giumello percorso rallystico per un giorno: non una competizione ufficiale nè un raduno degli amanti di questo sport, ma una serie di test automobilistici che si svolgeranno mercoledì lungo i tornanti che separano la frazione di Casargo dal Monte Muggio. La richiesta, presentata al comune dell’Alta Valle da Fausto Adamoli in rappresentanza del Team G. Car Sport Racing, ha trovato riscontro e con l’ordinanza firmata dal sindaco Pina Scarpa è stata disposta la chiusura della strada.

Il tratto interessato è quello ricompreso tra  il tornante in località Pian della Carale e la Chiesetta a Monte Basso e sono previsti due diversi momenti per lo svolgimento dei test: la mattina, dalle 10 alle 12, e nel pomeriggio dalle 13e 30 alle 18. Il transito veicolare, come detto, sarà interrotto limitatamente al tempo necessario perl’effettuazione dei test, infatti non si tratterà di una chiusura totale perchè ogni 20/30 minuti sarà possibile transitare in entrambe le direzioni, sia in salita che in discesa.

Gli accessi al tratto di strada interessato e le condizioni di sicurezza in cui si svolgerà il test sarannno inoltre costantemente sorvegliati da idoneo personale dell’organizzazione.

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COME RIEMPI LE GIORNATE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

STRADE VUOTE, LA VALLE ‘RISPETTOSA’

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO