UN INCONTRO PER LE IMPRESE DEL TERRITORIO DELL’ALTA VALLE



Durante la serata Confcommercio Lecco e l’Agenzia di Sviluppo Turistico Alta Valsassina presenteranno i rispettivi servizi; all’incontro sono stati invitati anche i sindaci dei sette Comuni interessati oltre al presidente della Comunità Montana. A rappresentare Confcommercio Lecco saranno il presidente Peppino Ciresa, il direttore Alberto Riva e il presidente del Fondo di Garanzia Antonio Peccati. Per l’Agenzia Alta Valsassina saranno presenti il presidente Stefano Gianola e i membri del consiglio direttivo.

“L’appuntamento del 17 rappresenta per noi un momento importante per presentare la nostra realtà associativa e un’occasione di confronto – evidenzia il presidente di Confcommercio Lecco, Peppino Ciresa – Siamo da sempre attenti e sensibili alle richieste che ci arrivano dal territorio e di certo non trascuriamo questa porzione della Valsassina. Tra noi e l’Agenzia Alta Valsassina in questi anni si è stretta una proficua collaborazione che vorremmo intensificare e strutturare il più possibile: la sinergia può dare risultati e soddisfazioni ad entrambe le parti”.
 
Dal canto suo l’Agenzia Alta Valsassina ritiene l’appuntamento di grande importanza e strategico per gli operatori economici, che invita a una massiccia partecipazione.
 
“Il perdurare della negativa congiuntura economica e l’avvicinarsi della grande vetrina mondiale dell’Expo 2015 costringono tutti noi a interrogarci su quali strategie mettere in atto per non subire passivamente una così pesante situazione – sottolinea Stefano Gianola, presidente di Alta Valsassina – Il prezioso confronto con Confcommercio Lecco, portato avanti negli ultimi anni, si concretizza oggi in un accordo di collaborazione che, senza dubbio, potrà portare già nel breve periodo concreti vantaggi competitivi per tutti quegli operatori che non si rassegnano alla crisi e pensano ancora a come migliorare il loro futuro”.
 
 
 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK