DOPPIO APPUNTAMENTO CON LE SERATE CULTURALI ALLA BIBLIOTECA DI INDOVERO



La biblioteca di Indovero è una piccola ma incisiva realtà culturale nel comune di Casargo. Nata nei locali della ex Latteria grazie all’impegno di un gruppo di volontari  si trova nell’edificio posizionato lungo la direttrice che conduce a Narro, in Via Deputazione 54, a pochi passi dall’Oratorio e dalla Chiesa di San Gottardo.

La biblioteca ha a propria disposizione oltre 3000 volumi e facendo parte del circuito interbibliotecario provinciale aumenta la voglia di lettura offrendo anche i volumi di altre strutture. Accanto a queste attività nella sede vengono inoltre periodicamente organizzati eventi e incontri e in programma in settimana un bis di serate rivolte a tutti li interessati.
 
Giovedì sera spazio alle Nozioni di Primo Soccorso e, per l’occasione, ad affiancare i volontari della Biblioteca interverranno anche membri della Delegazione di Premana della Croce Rossa Italiana, in modo di poter offrire il proprio contributo e le proprie esperienze sul campo.
 
Venerdì sera terrà invece banco Il Linguaggio del Cane grazie alla presenza della Dottoressa Rosa Gorio, Educatore Cinofilo e consulente nella relazione con il cane. Obiettivo dell’incontro è scoprire il valore di una comunicazione più sana con il proprio amico a quattro zampe,  alla ricerca di una chiave comunicativa in grado di rafforzare la relazione e interagire correttamente con Fido.
 

 

 

 
 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA