CASARGO, GIOCHI ”VIETATI” AL PARCO GIOCHI



Giochi sospesi al parco giochi di Casargo dove uno scarno avviso apposto sul cancello d’ingresso annuncia la chiusura del parchetto da mercoledì scorso (26 Giugno) a sabato 6 luglio. Le ragioni che hanno portato il Comune alla scelta risiedono nella necessità di effettuare dei lavori di manutenzione nell’area.

Condivisibili le motivazioni di mettere mano al parco giochi con l’intento di aumentarne i livelli di sicurezza. Più di un interrogativo di nostri lettori sull’opportunità di stabilire una sospensione così lunga e proprio nel periodo estivo, a scuole chiuse e quando aumenta la voglia di stare all’aperto.

A Casargo di spazi verdi dove giocare non ne mancano, ma la zona in prossimità dell’oratorio non solo è l’unica nei dintorni attrezzato con scivoli e altalene, ma essendo anche una superficie chiusa permette ai piccoli di giocare senza eccessive preoccupazioni per mamma e papà.

Niente giochi nel parchetto per alcuni giorni quindi e nell’attesa che il make over estivo finisca l’alternativa è fare altro oppure cercare altri parco giochi attrezzati, Narro e Margno ad esempio, che in principio d’estate non chiudono.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK